Quanti di noi colorano periodicamente i loro capelli? Quanti amano farlo, per dare una botta di vita alla propria chioma? Penso la maggior parte, giusto?
Chi per pure ragioni estetiche, chi per cambiare look: ognuno con le sue motivazioni, ma lo facciamo quasi tutti e anche con una certa costanza.
Eppure se pensiamo alla colorazione, non possiamo non pensare alle conseguenze e agli effetti post-colorazione. E si per ogni cosa, c’è sempre l’altra faccia della medaglia da guardare.
Diciamoci la verità: chi non odia la ricrescita? Tutti noi, proprio perchè coloriamo i nostri capelli, prima o poi ci ritroviamo a fare i conti con questo terribile effetto post-colorazione.
Insomma la colorazione può poter esser una procedura alquanto impegnativa, perché bisogna stare sempre attenti e capire quando occorre rifarla, affinchè la ricrescita non sia troppo visibile.
D’altronde si sa, la ricrescita è quel qualcosa che tutti noi vorremmo poter evitare di avere e vedere, ma soprattutto far vedere agli altri.
Per questo spesso e volentieri ricorriamo a dei rimedi,ma bisogna essere cauti e scegliere i prodotti giusti.
A tal proposito infatti esistono prodotti specifici che dobbiamo e possiamo utilizzare per coprirla, ma in questo caso bisogna considerare il fatto che il colore sarà differente rispetto a quello del resto dei capelli.
Quando parliamo di ricrescita inoltre non possiamo non pensare anche ai capelli bianchi: in questi casi occorre stare maggiormente attenti.
Ma quali prodotti possiamo acquistare per questo problema? Vediamo qui di seguito i marchi migliori. Pronti?
Matrix: un marchio valido
Probabilmente vi sarà capitato di sentir parlare del marchio Matrix o di averlo visto in qualche salone di bellezza. Questo marchio, infatti, si occupa della produzione di prodotti del tutto professionali e che infatti vengono considerati i migliori in circolazione. E infatti è così.
Tra questi diversi prodotti sono presenti delle tinte davvero ottime, in termini di efficacia e in fatto di coprenza dei capelli bianchi e, quindi, anche nel caso di ricrescita. Insomma siamo in presenza di tinte che risultano essere efficaci, anche perchè permettono di coprire una quantità molto elevata di capelli bianchi.
Tutto ciò può essere fatto in un modo alquanto veloce e facile, sapete? Infatti non bisogna fare trattamenti prima della colorazione, ma basterà applicare questi colori sui capelli avendoli miscelati con l’ossidante attivatore.
Insomma questi prodotti sono davvero professionali e sicuramente da provare.
Testanera: altro marchio
Anche il marchio Testanera si colloca nella categoria dei marchi professionali ed infatti viene molte volte utilizzata nei vari saloni di bellezza, saloni di un certo livello.
Questo marchio sembra aver prodotto una linea di colorazione del tutto innovativa che include diverse colorazioni per capelli con diverse tonalità e che viene realizzata tramite una composizione alquanto particolare.
Vediamo come sia infatti presente il complesso care complete che fornisce idratazione ai capelli e saturazione dei nutrienti. Inoltre sembra essere anche presente la vitamina C in combinazione con un potenziatore del colore. Questa combinazione è responsabile della saturazione del colore e della sua durata.
Queste sono tinte che insomma ci permettono di coprire i nostri capelli bianchi e la ricrescita al 100%, ottenendo un risultato ottimale ed omogeneo.
Insomma siamo in presenza di prodotti davvero super.
Londa: un altro marchio
Avete mai sentito parlare del marchio Londa? Esso è sicuramente molto conosciuto tra i diversi marchi che si occupano della realizzazione dei prodotti commerciali e sicuramente ideali anche per un uso domestico.
Tra questi prodotti, abbiamo delle tinte ideali per la ricrescita e per coprire perfettamente i capelli bianchi . Queste tinte sono delle vere e proprie creme coloranti permanenti, perfette per essere applicate con facilità e sembrano durare a lungo.
Inoltre queste sono tinte costituite da microsfere che penetrano nel capello, colorandolo ma anche proteggendolo: insomma queste tinte offrono idratazione e nutrizione ai nostri capelli. Inoltre il colore ricavato è totalmente ricco, lucente e brillante.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma come abbiamo detto fin qui, tutti noi odiamo la famosa ricrescita, poichè è un effetto post-colorazione con cui ci ritroviamo a fare i conti e che dobbiamo saper affrontare, facendo attenzione a quando rifare la colorazione, affinchè la stessa non sia abbastanza visibile.
E come non parlare dei fastidiosi capelli bianchi?Questi possono colpirci a qualsiasi età, ma la bella notizia è che possiamo colorarli, per potercene sbarazzare. Insomma, ciao ciao capelli bianchi?
A quanto pare si: la soluzione esiste, sia per il problema della ricrescita che per coprire i nostri capelli bianchi . Possiamo infatti poter acquistare dei prodotti specifici, grazie a dei marchi presenti sul mercato che non fanno altro che realizzare tinte per venirci incontro e ovviare a queste problematiche.
Fin’ora abbiamo infatti visto i marchi migliori proprio per darvi dei consigli utili e indirizzarvi verso una migliore scelta.
Insomma se avete problemi di ricrescita o di capelli bianchi, non disperate, comprate queste tinte e non ve ne pentirete!