Se volete coprire i vostri capelli bianchi e non sapete quale marchio scegliere, niente paura. Potete affidarvi al marchio Wella. Lo conoscete?
Quasi sicuramente vi sarà capitato di sentir parlare del marchio Wella.
Questo marchio, infatti, è davvero molto noto In Italia, soprattutto in ambito professionale: viene infatti scelto da molti professionisti per i loro saloni di bellezza. Come mai questo marchio è così noto?
Uno dei motivi che ha permesso questa popolarità e, quindi, ha poi portato moltissimi professionisti a sceglierlo tra moltissimi marchi è l’ ampia possibilità di scelta che ci consente.
Sono presenti, infatti, diverse linee di prodotti per ogni tipo di esigenza e di bisogno.
Oltre a shampoo, maschere, prodotti per lo styling, il marchio Wella produce anche ottimi prodotti per la colorazione professionale. Vediamone alcuni di seguito: non vi resta che leggere!
Colorazione permanente
Molte linee del marchio Wella sono dedicate proprio alla colorazione permanente, desiderio ambito da molte donne.
Punto di forza di questo prodotto sembra essere la sua composizione; al suo interno, infatti, sono presenti principi attivi e lipidi che, quindi, oltre a garantire un’ottima colorazione molto ricca di riflessi e omogenea, permette anche di nutrire i capelli e il cuoio capelluto. I vostri capelli quindi risulteranno molto nutriti.
Inoltre sembra esserci un’ampia possibilità di scelta, tra diverse tonalità di colore che possono essere anche miscelate tra loro. Il risultato ? E’ davvero ottimo.
Colorazione semi-permanente
Wella, negli ultimi anni, ha realizzato anche diverse linee totalmente naturali che quindi non contengono ammoniaca, parabeni o additivi chimici e che sono semi-permanenti e quindi hanno una durata limitata.
Il colore ottenuto, in ogni caso, sembra essere davvero ottimo: queste colorazioni infatti permettono di ottenere un’alta coprenza dei capelli bianchi e una totale brillantezza.
Insomma siamo in presenza di un trattamento molto delicato, proprio per via della sua composizione, ma che comunque riesce ad offrire un colore intenso e brillante.
Riassumendo;cosa abbiamo detto sin’ora
Come si è potuto constatare, grazie a questo marchio molto conosciuto, possiamo acquistare diversi prodotti per la colorazione dei capelli.
Colorazioni permanenti e semi-permanenti.
Nei primi sembrano essere presenti principi attivi e lipidi che ci garantiscono un’ottima colorazione e inoltre ci permettono di nutrire i nostri capelli.
Quelle semi-permanenti invece sembrano essere totalmente naturali, poichè privi di sostanze chimiche, ma comunque sono ottime, poichè coprono i capelli bianchi, lasciandoli totalmente lucenti e brillanti.
Insomma, questo marchio può poter soddisfare le vostre esigenze, qualunque esse siano!