Alla domanda ” quale marchio bisogna privilegiare per la cura o la colorazione dei nostri capelli” non esiste sicuramente una domanda univoca.
D’altronde sul mercato esistono diversi marchi che meritano di essere provati, proprio perchè producono prodotti validi e utili affinchè possiamo preservare la salute dei nostri capelli.
Se volessimo soffermarci su un marchio in particolare, potremmo citare il marchio Pail Mitchell.
Lo conoscete? Avete mai usato un suo prodotto?
Il marchio Paul Mitchell, da molti anni, domina il mercato e spopola tra i diversi professionisti che si occupano di capelli.
Questo marchio, infatti, può vantare un team di veri e propri esperti che, da molti anni, si occupano di realizzare prodotti sempre di buona qualità e sempre al passo con le innovazioni del momento.
Insomma siamo in presenza di un vero e proprio pilastro nell’ambito dei prodotti professionali.
Tra questi prodotti sono presenti diverse linee dedicate alla colorazione, sapete? Quali sono i prodotti migliori? Vediamoli qui di seguito, insieme.
Tinta permanente: iniziamo così
Iniziamo con il dire che diverse linee e prodotti si sono dedicate proprio alla colorazione permanente che, indubbiamente, è quella più richiesta e più voluta, proprio per la sua lunga durata e per la ricchezza del colore.
Questi prodotti sono stati ideati proprio dal team di esperti di questo marchio in collaborazione con gli esperti di tutta Europa; proprio per la loro ottima qualità sono considerati come tra i prodotti migliori e più innovativi presenti sul mercato.
Questi sono prodotti molto semplici da utilizzare e permettono una copertura ottimale dei capelli bianchi e della ricrescita.
Tinta semi-permanente: altri prodotti
Questo marchio, però, si è concentrato e ha realizzato anche un’ottima linea per la colorazione temporanea.
Si tratta di creme ricche di pigmenti colorati puri. Oltre a colorare i vostri capelli, sono in grado di donare anche una ricca idratazione; inoltre il colore sembra durare circa per tre settimane.
Riassumendo; cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma, come abbiamo detto, grazie a questo marchio possiamo acquistare tinte permanenti, ma anche quelle semi-permanenti.
Come abbiamo visto, quelle permanenti ci consentono di ottenere una copertura ottimale dei capelli bianchi e della ricrescita.
Insomma, sembrano davvero essere tra le più richieste sul mercato, poiché innovative e al passo con i tempi.
Quelle semi-permanenti sembrano invece essere in grado di donare anche una ricca idratazione ai nostri capelli, oltre al fatto che il colore sembra durare diverse settimane, grazie al loro potere.