Colorazione capelli Sanotint: prodotti, costo, istruzioni per l’uso

Spesso si vorrebbe osare e optare per delle colorazioni fai da te, magari per risparmiare tempo e perchè no, anche denaro.

Certo anche in questi casi, è bene scegliere dei buoni marchi per non  pentirci della scelta fatta! Un marchio davvero affidabile?

Il marchio Sanotint: questo uno dei marchi probabilmente più amati e più discussi del web.
Sono molte, infatti, le youtuber e le influencer che hanno testato questi prodotti e che, quindi, hanno condiviso la loro esperienza con questo marchio.
Questo marchio ha una storia dietro: nasce nel 1972 e si prefigura come un’azienda a conduzione familiare.
Da cosa è nato questo marchio? Dall’esigenza di creare una tinta per capelli che, però, si collocasse nel mondo erboristico, allora poco apprezzato e studiato.
Da lì in poi questo marchio ha preso sempre più piede ed è stato ampiamente riconosciuto nel mercato.

Quali sono  i suoi migliori prodotti?Scopriamolo insieme qui di seguito.

 

Colorazione permanente classica

Tra i prodotti più conosciuti e amati di questo marchio abbiamo sicuramente le tinte permanenti classiche.

Si tratta di  prodotti completamente naturali: essi infatti contengono ingredienti naturali come estratti di Miglio dorato, Olivo, Betulla e Vinacciolo a cui si aggiungono la Biotina ed il Pantotenato di Calcio. Questa composizione naturale permette un’ottima colorazione ma anche un trattamento delicato e sicuro per i capelli.

Queste colorazioni sono molto facili da utilizzare in quanto non colano e si distribuiscono molto bene. Inoltre il tempo di posa sembra  essere molto ridotto: bastano trenta minuti praticamente.

Colorazione permanente per capelli sensibili

Questo marchio ha pensato anche a chi ha capelli e cuoio capelluto molto sensibili e quindi a chi soffre molto a causa della tinta.

L’innovazione di questi prodotti sta appunto nella loro composizione: queste sono tinte al Miglio dorato che quindi non contengono additivi chimici come Ammoniaca, P-Fenilendiammina e Resorcina.

Anche questi prodotti sono molto facili da applicare proprio grazie alla loro consistenza: inoltre non colano e sono facili da distribuire.

Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora

Insomma, come si è potuto constatare, grazie a questo marchio possiamo acquistare dei validi prodotti.

Ovvero delle tinte permanenti classiche, totalmente naturali, poichè contengono diversi ingredienti naturali e in quanto tali permettono un’ottima colorazione delicata e sicura.

Possiamo anche poter acquistare delle colorazioni permanenti per capelli sensibili: prodotti questi innovativi proprio per la loro composizione naturale, in quanto non contengono additivi chimici.

Insomma, se avete bisogno di buone colorazioni, non potete non contare su questo marchio!


Sono Di Pietrangelo Melania, Psicologa, appassionata della scrittura. Amo scrivere, non solo articoli di psicologia, ma anche contenuti che riguardano l’estetica e la tecnologia nel senso più ampio: mi piace scrivere in generale di elettrodomestici, prodotti di avanguardia, nel caso dei prodotti di Amazon. Credo che scrivere sia una delle cose più formative e educative che ci siano. Non solo per chi scrive, ma anche per chi legge. A patto che l’informazione sia sana e fedele alla realtà.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Tinte per Capelli