Quando scegliamo di colorare i nostri capelli, non possiamo mettere in secondo piano la qualità dei prodotti da utilizzare.
Insomma il risultato che otterremo dipende anche da quello:anzi, soprattutto da quello.
Per questo è importante scegliere dei marchi professionali, che non danneggino i nostri capelli ,ma che anzi preservino la loro salute.
Avete presente il marchio Kadus?
Da circa metà secolo, questo marchio si occupa della produzione di prodotti professionali che sono stati distribuiti in molti saloni professionali, anche quelli indipendenti e piccoli.
Ed infatti la filosofia di questo marchio è proprio quella di sostenere al massimo le piccole realtà, quindi tutti i saloni che sono nati dal nulla e che pian piano riescono ad ottenere consenso.
Questo marchio produce moltissimi prodotti per la cura dei capelli, tra cui innumerevoli linee dedicate alla colorazione.
Quali sono i prodotti migliori che si possono acquistare? Vediamoli insieme qui di seguito.
Tinta semi-permanente
Questo marchio si occupa della produzione di ottimi prodotti per la colorazione semi-permanente. I loro vantaggi? Sono innumerevoli.
Il primo grande vantaggio è dato dalla loro composizione; essa, infatti, è arricchita da cere e lipidi per un colore intenso e brillante. Questi prodotti, infatti, colorano, ma donano anche intensi e ricchi riflessi ai capelli.
Nonostante questi siano prodotti per la colorazione semi-permanente, coprono i capelli bianchi fino al 50% e quindi sono ideali per chi non ne ha ancora molti.
Inoltre oltre a colorare, questi prodotti nutrono e idratano i capelli, lasciandoli morbidi e lucenti.
Crema colorante permanente
Ovviamente questo marchio si occupa anche della produzione di prodotti per la colorazione permanente. Tra questi è presente anche la crema colorante.
Grazie alla sua consistenza di crema, questo prodotto è facile da applicare; inoltre nella sua formula sono presenti lipidi che quindi rendono i capelli lisci e lucenti.
Altra caratteristica è che questi prodotti permettono una copertura dei capelli bianchi al 100%.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma,come abbiamo potuto constatare, questo marchio produce diversi prodotti sia per la colorazione semi-permanente che quella permanente.
Grazie alla loro composizione i buoni risultati sembrano essere assicurati: vediamo infatti come questi prodotti siano arricchiti di cere e lipidi.
I prodotti per la colorazione semi-permanente sembrano essere utili per coprire i capelli bianchi, quando questi ancora non sono molti e lasciano i capelli morbidi.
Tra i prodotti per la colorazione permanente abbiamo delle creme coloranti : anch’esse rendono i capelli lucenti e assicurano una copertura totale dei capelli bianchi.