Quando dobbiamo cimentarci in cose nuove, diverse domande possono venirci alla testa: la stessa cosa succede quando dobbiamo colorare i nostri capelli, sapete?
Non possiamo certo scegliere il primo prodotto che ci capita sotto gli occhi: la nostra scelta deve essere ben ponderata, poichè potrebbe venir meno la salute dei nostri capelli.
Quale marchio scegliere, quindi, per colorare i nostri capelli?
Un buon marchio quando parliamo di prodotti per capelli, soprattutto per la colorazione, è Londa Professional. Lo conoscete?
Questo marchio viene scelto da molti, perlopiù per la qualità dei prodotti che si riflettono, in modo evidente e chiaro, anche sui risultati ottenuti: dopo questa colorazione i capelli risultano essere infatti davvero splendidi e permettono quindi di rinnovare il proprio look, in modo ottimale.
Quali sono i prodotti migliori che possiamo utilizzare a proposito di questo marchio? Vediamone alcuni, qui di seguito.
Colore demi-permanente
Tra i suoi prodotti abbiamo le colorazioni demi-permanenti, colorazioni in crema queste che permettono di ottenere un colore ricco, intenso e brillante.
A fare la differenza sembra essere la loro composizione molto particolare: questi prodotti contengono microspheres vitafness che riflettono la luce e quindi permettono di ottenere un look rinfrescante e ricco. Inoltre queste sono colorazioni che non contengono ammoniaca e, infatti, utilizzano un alcalinante privo di ammoniaca e una bassa concentrazione di perossido.
Colorazioni permanenti
Tra gli altri suoi prodotti abbiamo le colorazioni permanenti. Si tratta di vere e proprie tinte che permettono di ottenere un colore ricco e duraturo nel tempo.
Questi prodotti spaziano in diverse tonalità di colore che quindi possiamo scegliere e che potranno anche essere miscelate per ottenere un colore particolare in base ai propri bisogni.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma, come si può evincere da quanto abbiamo appena detto, grazie a questo marchio possiamo acquistare colorazioni permanenti o demi-permanenti.
Abbiamo visto che le colorazioni demi-permanenti hanno una composizione molto particolare e ci consentono di ottenere un look rinfrescante e ricco.
Un altro punto a loro vantaggio è che sembrano non contenere ammoniaca.
Quelle permanenti invece sono delle vere e proprie tinte che permettono che il nostro nuovo colore duri a lungo. La cosa positiva? Possiamo scegliere tra diverse tonalità di colore.
Questi sono kit che però contengono solo la colorazione.
Cosa aspettate a buttarvi in questi acquisti? Questo è un marchio davvero valido, quindi non vi resta che provarli e magari sarete voi i prossimi a lasciare la vostra recensione.