Probabilmente vi sarà capitato moltissime volte di sentir parlare del marchio Garnier. Questo marchio, infatti, è nato nel lontano 1904 e quindi non stupiamoci se ha un’ampia tradizione alle spalle.
Esso sicuramente ha cercato e ancora oggi cerca di realizzare prodotti sempre più innovativi, al passo con i tempi, ma soprattutto, prodotti in grado di garantire una buona cura dei capelli e della pelle.
Oltre che ad essere attento alla cura e al benessere della persona, Garnier si impegna attivamente anche per proteggere l’Ambiente e per far sì che i suoi prodotti siano rispettosi anche sotto questo punto di vista.
Quali prodotti scegliere per la colorazione? Vediamoli qui di seguito.
Colorazione permanente vegetale
Come già affermato, il marchio Garnier è sempre attento ai bisogni dei suoi utenti e anche all’Ambiente.
Un’ottima sua linea è quella dedicata alla colorazione vegetale. Questi prodotti hanno una composizione vegetale al 100%: sono presenti al loro interno, infatti, solo pigmenti naturali ossia hennè, indigo e cassia, i quali vengono miscelati con olio di noce di cocco e oli essenziali di menta, patchouli e bergamotto.
Inoltre, la novità di questi prodotti è che prevedono la miscelazione solo con acqua e non con la tipica crema ossidante.
Quanto costano questi prodotti?
Il loro costo varia dai dieci ai quindici euro. Le opinioni del web inoltre sembrano confermare l’efficacia di questi prodotti che, nonostante siano completamente naturali, sembrano resistere comunque a lungo, nonostante i lavaggi frequenti.
Colorazione attivata dall’olio
Come già affermato, questo marchio è sempre attento alle innovazioni e produce marchi sempre al passo con i tempi.
Un’ottima linea dedicata alla colorazione è quella che prevede prodotti a dir poco innovativi, ovvero colorazioni che hanno un’alta concentrazione di oli vegetali, come olio di argan, e non contengono ammoniaca.
Questi sono prodotti che Permettono di coprire al 100% i capelli bianchi e, oltre a colorare, permettono anche l’idratazione e la nutrizione dei capelli e del cuoio capelluto.
Quanto costano questi prodotti?
Il loro costo varia dai dieci ai quindici euro. Molti di coloro che hanno provato questi prodotti confermano quanto la loro formula sia totalmente rispettosa dei capelli.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora
Insomma, come abbiamo potuto constatare fin’ora, grazie a questo marchio possiamo acquistare prodotti davvero innovativi e al passo con i tempi.
Prodotti naturali, che non contengono ammoniaca e che sono dotati di un’alta concentrazione di oli.
Infatti sono rispettosi nei confronti della nostra chioma: sono prodotti da provare, insomma!