Volete colorare i vostri capelli e non sapete a quale marchio affidarvi? Continuate a leggere per saperne di più.
Il marchio Renee Blanche da anni si occupa della produzione di prodotti cosmetici, ideali per la cura dei propri capelli.
Ed è proprio quest’ampia esperienza che ha portato questo marchio a svilupparsi ancor di più.
Ad oggi, infatti, il marchio vanta la presenza di innumerevoli linee totalmente differenti e che, ovviamente, sono ideali e vanno incontro ad ogni tipologia di esigenza.
Possiamo infatti affidarci a prodotti utilizzabili per un uso domestico, quindi ideali per il “fai da te”, ma anche a prodotti professionali che, infatti, sono scelti da molti professionisti di questo settore.
Inoltre sono presenti prodotti per donna, ma anche per uomo.
Ma qual’è il punto di forza di questo marchio?
Il suo punto di forza sta sicuramente nelle sue colorazioni: è infatti presente un’ampia possibilità di scelta tra diverse tonalità di colori e, soprattutto,questi sono prodotti ricchi di ingredienti di ottima qualità.
Vediamone alcuni qui di seguito.
Tinta permanente
Un prodotto davvero ottimale di questo marchio è la colorazione permanente realizzata, però, totalmente in modo naturale.
La sua base, infatti, è realizzata tramite estratti di erbe e grazie alle proteine della seta. Questa sua base permette di coprire totalmente i capelli bianchi e non solo: il colore risulta omogeneo e molto luminoso.
Altra particolarità di queste colorazioni sta nel loro applicatore: si tratta di un pettine che permette di applicare la colorazione in modo preciso e soprattutto con grandissima facilità.
Colorazione per uomo per barba e baffi
Altra particolarità di questo marchio è il target di riferimento; esso, infatti, si occupa anche di prodotti per uomo.
Un buon prodotto è la colorazione per barba e baffi che copre perfettamente i capelli bianchi e lascia la barba molto morbida, grazie alla sua composizione senza ammoniaca.
Inoltre è molto facile da applicare grazie all’applicatore apposito. Nei vari kit sono presenti anche lo shampoo e il balsamo per barba, da utilizzare dopo la colorazione.
Riassumendo: cosa abbiamo sin’ora
Insomma, come si è potuto constatare grazie a questo marchio possiamo acquistare diversi prodotti professionali o utili per un uso domestico.
Possiamo infatti affidarci a delle ottime colorazioni permanenti naturali, in grado di aiutarci a coprire totalmente i nostri capelli bianchi, ma anche a delle ottime colorazioni per barba e baffi che coprono perfettamente i capelli bianchi.
Anch’ esse risultano essere caratterizzate dall’assenza di ammoniaca.
Insomma uomini e donne non vi resta che provare questi acquisti!