Colorazione capelli Z.one: articoli, costo, recensioni

 

Colorazione capelli Z.one: articoli, costo, recensioni

Il marchio Z.one è una storica azienda totalmente di origine italiana e che è stata fondata nel 1999 da Ivano Panzeri. Col tempo questo marchio è riuscito a conquistare molte persone, collocandosi sempre ad un ottimo posto, in termini di qualità, soprattutto rispetto ad altri marchi Made in Italy.
Qual è il segreto di questo successo, sicuramente graduale, ma che sta sempre più crescendo?
Sicuramente la buona qualità dei prodotti che produce e che permettono di ottenere buonissimi risultati.
Quali sono i prodotti “top” di questo marchio? Vediamone alcuni, qui di seguito.

Tinta permanente in crema

Una buonissima colorazione di questo marchio è quella che troviamo sotto forma di crema. Si tratta di colorazioni molto facili da applicare, proprio per la loro consistenza.

Queste colorazioni sono realizzate tramite una tecnologia nuova che, oltre a colorare e a dare una perfetta coprenza, permette anche di nutrire i nostri capelli.

Quanto costano questi prodotti?
Il loro costo va dagli otto ai dodici euro. Le recensioni, inoltre sembrano confermare la loro buona efficacia e i risultati ottenuti.

Prodotti riflessanti

Tra gli altri prodotti di questo marchio ne abbiamo altri che permettono fondamentalmente, di ravvivare i riflessi e il colore dei propri capelli: prodotti questi che sono in grado quindi di donare un effetto riflessante ai nostri capelli.

Ovviamente l’effetto di questi prodotti  è meno duraturo di una colorazione permanente ma, proprio per questo, sono ideali per chi ama cambiare spesso look.

La loro composizione inoltre non è aggressiva : infatti questi sono prodotti che non contengono ammoniaca e sono realizzati grazie alle proteine del latte, al burro di karité, all’olio di argan e all’esclusivo complesso antiossidante Integrity 41.

Una volta applicati, basta lasciarli in posa dai cinque ai trenta minuti e poi risciacquarli.

Quanto costano questi prodotti?

Il loro costo varia dai dieci ai quindici euro. Le opinioni dell’utente medio inoltre sembrano essere molto positive: sono in molti infatti ad apprezzare il fatto che questi siano prodotti professionali. Ma ripetiamo, visitare sempre i link dei prodotti per prezzi e valutazioni perché sono parametri per natura cangianti.

Riassumendo: cosa abbiamo  detto sin’ora

Insomma, come abbiamo avuto modo di constatare, grazie a questo marchio possiamo acquistare delle buonissime colorazioni, sotto forma di crema che grazie al modo in cui sono realizzate consentono di coprire i capelli bianchi  e soprattutto di nutrire i nostri capelli.

Possiamo inoltre acquistare anche altri prodotti coloranti che ci consentono di ravvivare i riflessi e il colore dei nostri capelli  e che quindi sono ideali per chi ama cambiare, anche perché non sono aggressive e realizzate con ingredienti naturali


Sono Di Pietrangelo Melania, Psicologa, appassionata della scrittura. Amo scrivere, non solo articoli di psicologia, ma anche contenuti che riguardano l’estetica e la tecnologia nel senso più ampio: mi piace scrivere in generale di elettrodomestici, prodotti di avanguardia, nel caso dei prodotti di Amazon. Credo che scrivere sia una delle cose più formative e educative che ci siano. Non solo per chi scrive, ma anche per chi legge. A patto che l’informazione sia sana e fedele alla realtà.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Tinte per Capelli