Quanti tra di voi non hanno mai fatto una colorazione fai da te? Siete in tanti ad averla fatta, vero?
Come stupircene: spesso coloriamo i nostri capelli a casa e in tutta comodità per risparmiare tempo e denaro: questo però non significa che dobbiamo necessariamente scegliere marchi non professionali o “scadenti”. In commercio esistono molti marchi validi, sapete?
Quali? A che marchi possiamo affidarci?
Il marchio Etolab: lo conoscete? Ne avete mai sentito parlare?
Questo è un marchio molto conosciuto nell’ambito dei prodotti per la bellezza. Da diversi anni, infatti, si occupa di diversi prodotti, utili soprattutto per la cura dei capelli e, quindi, anche per la colorazione.
Sembra infatti offrire ampia possibilità di scelta tra diverse tipologie di prodotti. Quali? Scopriamone alcuni, insieme, qui di seguito.
Colorazione semipermanente
Questo marchio ci offre prodotti per la colorazione permanente, ma non solo, produce anche colorazioni semipermanenti, poiché ama andare incontro a tutti i bisogni dei suoi utenti.
D’altronde queste colorazioni sono sempre più scelte da chi non vuole cambiare look in modo permanente o drastico.
Le colorazioni di questo marchio sono senza ammoniaca e monoetanolammina: inoltre non sembrano essere presenti agenti chimici, quindi i capelli risultano essere molto sani, anche dopo il trattamento.
Il colore sembra durare fino a circa otto risciacqui: siamo quindi in presenza di un effetto estremamente temporaneo.
Sapete, sembrano essere presenti ben quattordici tonalità tra cui poter scegliere e che possono anche essere miscelate tra loro.
Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Quanto costano questi prodotti?
Questi prodotti si collocano in una fascia di prezzo medio-alta. Le recensioni inoltre sembrano confermare la loro buona qualità, essendo prodotti che non prevedono la crema ossidante. Inoltre si attesta che bastano solo trenta minuti di posa per avere ottenere dei buoni risultati, in quanto il colore comunque è molto pigmentato.
Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora sui prodotti
Come si è potuto constatare, grazie a questo marchio possiamo acquistare delle ottime colorazioni semipermanenti, ideali per chi non vuole stravolgere il suo look.
Le colorazioni di questo marchio sono naturali, in quanto non contengono ammoniaca e monoetanolammina o agenti chimici che possono danneggiare i nostri capelli.
Insomma se volete cambiare, ma non in modo drastico, non potete che scegliere queste colorazioni che vi sapranno dare un bel colore, e soprattutto sapranno aiutarvi affinchè possiate preservare la salute dei vostri capelli che non potranno che essere sani.