Colorazione capelli AlfaParf: prodotti e fasce di prezzo

Chi di voi non ha mai attuato una colorazione sui propri capelli? Per puro piacere o per coprire eventuali capelli bianchi?

Lo avete fatto in tanti, vero?

Sicuramente in tanti starete facendo cenno di si, con la vostra testa: purtroppo queste sono cose che possono accadere a tutti, anche ai più giovani.

Ma cosa occorre sapere, prima di fare una colorazione da soli e a casa?

Per  poter attuare delle colorazioni fai da te è  necessario sicuramente scegliere dei buoni marchi, non credete?
AlfaParf Milano è un marchio che da diversi anni si occupa della realizzazione di vari prodotti per la cura dei capelli e della cute.
Questo marchio produce tantissime tipologie di prodotti: shampoo, kit per la lisciatura contenenti cheratina, maschere ristrutturanti e nutrienti, prodotti specifici per i capelli ricci.

Insomma: regala davvero un’ampia possibilità di scelta.
Tra gli altri prodotti davvero ottimali di questo marchio abbiamo quelli dedicati alla colorazione di vario genere: cerchiamo di saperne di più qui di seguito.

 

Tinta permanente rapida

Questo marchio produce dei prodotti davvero molto buoni che vengono scelti molte volte per attuare una tinta fai da te : tra questi abbiamo le tinte permanenti e rapide.
Di cosa si tratta?

Parliamo di tinte permanenti e che quindi durano a lungo, ma che necessitano sicuramente di tempi di posa davvero minimi: vi basteranno soltanto dieci minuti per avere il risultato sperato e desiderato. Inoltre vediamo che questi prodotti ci  permettono di schiarire i nostri capelli fino a circa tre toni. A ciò si aggiunge un’ottima copertura dei capelli bianchi, che non fa mai male, soprattutto per chi si trova a combattere con questi nemici.

Colorazione diretta

Tra gli altri prodotti di questo marchio abbiamo anche la colorazione diretta.
Di cosa parliamo?

Si tratta di  colorazioni in crema che devono essere applicati sui capelli in modo diretto, ovvero senza miscelarli precedentemente.
Questo è un vero e proprio vantaggio; basta infatti applicarli sui capelli. Insomma abbiamo a che fare con prodotti davvero facili e veloci nella loro applicazione.

Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora

Insomma, come abbiamo avuto modo di constatare fino a qui,  questo è un marchio che può offrirci diversi prodotti, utili anche per la cura e per la  colorazione de nostri capelli.

Possiamo infatti acquistare tinte permanenti che ci consentono anche di sbarazzarci dei nostri capelli bianchi e colorazioni in crema che sono oltretutto facili da applicare, poiché non sono da miscelare.

 

 


Sono Di Pietrangelo Melania, Psicologa, appassionata della scrittura. Amo scrivere, non solo articoli di psicologia, ma anche contenuti che riguardano l’estetica e la tecnologia nel senso più ampio: mi piace scrivere in generale di elettrodomestici, prodotti di avanguardia, nel caso dei prodotti di Amazon. Credo che scrivere sia una delle cose più formative e educative che ci siano. Non solo per chi scrive, ma anche per chi legge. A patto che l’informazione sia sana e fedele alla realtà.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Tinte per Capelli