Tinte per capelli: migliori prodotti di Agosto 2020, prezzi, recensioni

 

Tinte per capelli: migliori prodotti di Agosto 2020, prezzi, recensioni

La tinta per i capelli, sicuramente è una di quelle cose, che la maggior parte di noi deve avere a portata di mano, avendo magari una ricrescita veloce e la presenza di fastidiosi capelli bianchi.

Insomma, non può mancare nella lista da comprare, per poterci liberare di questi nemici che rischiano solo di minare la bellezza dei nostri capelli, ma anche anche la nostra sicurezza.

Chi andrebbe a lavoro o ad un incontro importante con questi capelli bianchi che spiccano, in modo fastidios0?

La tinta, insomma, non può certo mancare, ma la scelta del colore da comprare deve essere fatta con criterio, cercando di scegliere i prodotti migliori, ovvero quelli che non arrivino a crearci problemi, poichè al massimo, ce li devono risolvere.

La tinta, se non rispetta alcuni criteri specifici, infatti, può solo danneggiare i nostri capelli, e ovviamente noi non vogliamo questo.

Quali prodotti, privilegiare, quindi? Cerchiamo di vederne alcuni, qui di seguito.

Ma sottolineiamo una cosa, prima : in commercio possiamo trovare diverse tinte, anche quelle con ammoniaca, ma specifichiamo già, che quelle purtroppo, a lungo andare possono solo danneggiare i nostri capelli, poichè appunto aggressive.

Per questo qui di seguito cercheremo di presentare, maggiormente, i marchi migliori che forniscono tinte con bassa percentuale di ammoniaca,  e quelle totalmente naturali e senza ammoniaca.

Per indirizzarvi solo verso prodotti buoni e affidabili e soprattutto ben recensiti, da persone che avevano magari il vostro stesso problema e magari l’hanno anche risolto, grazie a questi prodotti.

Capello Point: primo marchio

Iniziamo con il primo marchio: Capello Point. Lo conoscete?

Grazie ad esso possiamo disporre di tinte con una bassa percentuale di ammoniaca e che contengono anche altri ingredienti, utili  a preservare la vitalità della nostra chioma.

Insomma, possiamo scegliere tinte come quelle prodotte da Capello Point, tinte queste con una forma delicata, arricchite di ingredienti naturali, cheratina idrolizzata, olio di argan, calendula, che garantiscono un risultato professionale in termini di qualità e protezione, anche del cuoio capelluto, eppure  all’interno non sono contenuti parabeni.

Parliamo, dunque, di tinte permanenti in crema che permettono di coprire completamente i capelli bianchi, regalando ai nostri capelli un colore brillante, a lunga durata, grazie ai micropigmenti contenuti in esse.

La cosa bella di queste tinte?  Si ha la possibilità di miscelare varie tonalità, tante sfumature per un totale di 66 colori. Perfetto, non credete?

Ma quanto costano questi prodotti? Circa 13 euro, ma ne vale la pena acquistarli, poichè sembrano essere chiari nelle istruzioni, e sembrano lasciare i capelli davvero morbidissimi,lucidi e voluminosi.

L’Oreal Paris: secondo marchio della lista

Ma citiamo un altro marchio molto diffuso: L’Oréal Paris, il quale produce Tinte eccellenti,  che coprono i capelli Bianchi, grazie alla loro formula arricchita di Pro-Keratina, la quale rivitalizza i nostri capelli, regalandoli un colore omogeneo e a lunga durata.

Parliamo di tinte permanenti che proteggono, rinforzano e lasciano i nostri capelli morbidi e luminosi.

Questo marchio produce tinte senza ammoniaca,  i cui pigmenti di cui sono arricchite donano riflessi naturali e brillanti, assicurando così la copertura dei primi capelli bianchi.

Fino a lasciare i capelli voluttuosi e belli da vedere!

Quanto costano questi prodotti? Circa 7 euro, insomma possiamo averli a prezzi davvero accessibili, se ci pensate.

Chi ha acquistato questi prodotti ne è rimasta entusiasta, poichè regalano davvero colori uniformi, e superano tutte le aspettative. E voi che aspettative avete?

Schwarzkopf : terzo marchio

Tra gli altri marchi abbiamo anche questo, il quale produce tinte senza ammoniaca, per una copertura totale dei capelli bianchi.

Parliamo di tinte permanenti, professionali e che ci consentono di ottenere anche da casa un risultato perfetto. Questo perchè la loro formula è arricchita  con olio, il quale favorisce la penetrazione dei pigmenti di colore all’interno del capello, per un’alta intensità e durata del colore.

Insomma grazie a queste tinte possiamo oltre che colorare i nostri capelli, anche nutrirli, vedendoli visibilmente sani.

Quanto costano questi prodotti? Circa 9 euro. Non male eh, per quello che promettono e sicuramente mantengono.

Insomma, non troppo costosi, e sembrano aver ricevuto tante stelle, poichè chi li ha acquistati, afferma come davvero i capelli dopo siano molto più morbidi e sani.

Insomma, davvero sembrano mantenere quello che dicono.

Garnier: ultimo marchio

Tra gli altri marchi, abbiamo anche questo, che ci offre tinte che utilizzano la tecnologia senza ammoniaca attivata dall’olio, al fine garantire colori del tutto naturali.

Grazie all’olio contenuti in esse, si riesce a garantire una protezione al cuoio capelluto, garantendo la massima intensità del colore e la copertura totale dei capelli bianchi, coccolandovi  in modo delicato e con un profumo floreale.

Parliamo dunque di tinte permanenti con una copertura al 100% e che costano circa 6 euro.

Un prezzo davvero economico!

Chi ha acquistato i prodotti di questo marchio afferma come siano davvero ottimi, poichè lasciano i capelli morbidi e lucidi e la loro consistenza sembra essere non troppo liquida e questo permette una facile stesura, senza pericolo che il prodotto coli. E anche questo non può che essere un super vantaggio!

Riassumendo: cosa abbiamo detto

Insomma, quando dobbiamo fare la tinta, non dobbiamo scegliere il primo colore che balza ai nostri occhi.

E’ importante saper scegliere prodotti che non danneggino la salute dei nostri capelli: come avete potuto vedere, qui abbiamo presentato tinte con una bassa percentuale di ammoniaca e tinte senza ammoniaca, arricchite di quegli ingredienti naturali che non possono che lasciare i nostri capelli morbidi, forti e sani.

Insomma, come vedete, è possibile colorare i propri capelli e questo non porta necessariamente un danno alla nostra chioma, perchè possiamo privilegiare tinte naturali, che possono addirittura rivitalizzare e rinforzare i nostri capelli.

E questo a prezzi non impossibili: come avete avuto modo di constatare abbiamo tinte a prezzi davvero bassi, ovvero a circa 6 euro e tinte un pò più costose, a circa 13 euro. 

La scelta insomma è varia ed è sempre vostra!

Quando vi ritroverete a scegliere quindi  il vostro colore, tenete conto di tutto questo: in tal modo, non avrete più paura di fare un danno ai vostri capelli, anzi!


Sono Di Pietrangelo Melania, Psicologa, appassionata della scrittura. Amo scrivere, non solo articoli di psicologia, ma anche contenuti che riguardano l’estetica e la tecnologia nel senso più ampio: mi piace scrivere in generale di elettrodomestici, prodotti di avanguardia, nel caso dei prodotti di Amazon. Credo che scrivere sia una delle cose più formative e educative che ci siano. Non solo per chi scrive, ma anche per chi legge. A patto che l’informazione sia sana e fedele alla realtà.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Tinte per Capelli