Spray ricrescita: migliori prodotti di Agosto 2020, prezzi, recensioni

 

Spray ricrescita: migliori prodotti di Agosto 2020, prezzi, recensioni

Chi non ha mai avuto l’incubo della ricrescita? Un pò tutti, ci ritroviamo, ad un certo punto della nostra vita a combattere con i capelli bianchi e grigi, sin dalla radice dei nostri capelli.

E se non abbiamo a portata di mano un appuntamento con il  nostro parrucchiere, la cosa può arrivare a infastidirci notevolmente.

Insomma chi desidera uscire e sfoggiare questi capelli grigi? Nessuno di noi, credo.

Le nostre mamme, le nostre nonne, noi stesse non vorremmo:  spesso questo è considerato quasi un elemento di trascuratezza, per questo l’appuntamento dal parrucchiere in questi casi è quasi un dovere, più che un piacere.

Per chi però, non riesce ad avere il tempo necessario per ritoccare i propri capelli, andando dal parrucchiere, c’è una bella notizia: potete usufruire di alcuni spray ritocco per la ricrescita, che si  possono utilizzare anche in gravidanza. Ebbene si ! Ma anche se andate in campeggio o altrove.

Insomma, se siamo impossibilitati e non possiamo fare la tinta, questa potrebbe essere la soluzione più giusta, per salvarci e ridare colore ai nostri capelli e alle nostre giornate.

Questi non sono altro che delle bombolette spray,  che contengono una polvere colorata che si aggrappa ai capelli, per poi colorarli.

Questi prodotti sono ormai di comune utilizzo, poichè sono semplici da utilizzare.

Ma quali sono i migliori? Quali possiamo comprare per avere un effetto del tutto naturale?

Qui di seguito cercheremo di vedere quali marchi possiamo prendere in considerazione per la nostra ricrescita! Non ci resta che continuare a leggere e saperne di più!

L’Oreal Paris : primo marchio

Per un ritocco perfetto sin dalle radici, non potete che scegliere questo marchio, che ci fornisce degli spray ritocco per la colorazione della ricrescita, utili dunque per coprire i capelli bianchi.

Parliamo di prodotti professionali, che  tra una colorazione e l’altra, coprono, temporaneamente le radici fino allo shampoo successivo.

La loro formula è ricca di pigmenti la cui fusione con il colore permette una copertura perfetta: sembrano non solo asciugarsi rapidamente, ma non lasciano nemmeno alcun residuo.

Per utilizzarli basterà agitarli e applicarli sui capelli asciutti e pettinati:  applicateli sulle radici bianche, con un unico spruzzo, non serve chissà quanto prodotto per avere i risultati sperati.

Quanto costano questi spray? Parliamo di prodotti che costano circa 8 euro: insomma, un costo accessibile, no?

Per quanto riguarda le loro recensioni, non possiamo che confermare l’esistenza di commenti positivi: chi li ha provati ha affermato di essere rimasto soddisfatto del loro uso, poichè hanno coperto tutti i capelli bianchi, senza nessun problema e senza il rischio di creare chiazze di colore.

Ottimo risulta essere anche il rapporto qualità/prezzo. Insomma da provare sicuramente!

Schwarzkopf: secondo marchio

Per questo scopo, si può far riferimento anche agli spray di questo marchio:  spray che in modo temporaneo, riescono a coprire la ricrescita dei capelli più chiara e grigia, in un istante, fino a 25 applicazioni, donando un colore armonioso con il resto della lunghezza.

Parliamo di prodotti che costano circa 7 euro  e che sembrano aver ricevuto delle belle recensioni: chi per esempio hai i capelli con base castana e colpi di sole chiari, afferma come questi spray siano ottimi, perchè regalano un colore perfetto.

Bios Line: ulteriore marchio da provare

Ma parliamo di un altro marchio che produce spray per ritocco: spray questi che non sono solo di ottima qualità, ma sono anche facili da utilizzare e quindi molto pratici, veloci e utili per avere un colore sempre impeccabile, ma anche uniforme.

Questi prodotti coprono in un attimo la ricrescita, con un effetto davvero naturale, assorbendosi rapidamente, senza lasciare residui.

La loro formula è arricchita con pantenolo, al fine di dare anche idratazione e protezione al capello, ma contengono anche  olio di argan biologico, per prevenire la secchezza del capello.

Quanto costano questi prodotti? Sicuramente non pochissimo:parliamo di circa 14 euro.

Ma ne vale la pena: chi l’ha acquistato afferma come siano degli ottimi prodotti, che coprono molto bene i capelli bianchi e hanno anche un odore gradevole. Insomma, non c’è alcun motivo per non provarli!

Collistar: ultimo marchio

Chi non ha mai sentito parlare di questo marchio? Un marchio molto professionale che ci può fornire degli spray  che in un solo minuto cancellano i segni della ricrescita, poichè riescono a coprire perfettamente gli stacchi di colore e quindi ci consentono di avere capelli impeccabili tra una colorazione e l’altra.

Grazie a questi spray, insomma, possiamo avere un colore luminoso e lunga tenuta, grazie a quei pigmenti trico affini uniti a una resina, ad elevata adesività che li fissa e li fa durare .

Questi spray sembrano basarsi su una formula esclusiva, ricca di  principi attivi rinforzanti e rivitalizzanti, che ci possono aiutare a salvaguardare la salute e la bellezza dei nostri capelli.

La loro applicazione? Risulta essere semplice e rapida e  il colore sembra riuscire ad asciugarsi e a fissarsi  davvero in pochi istanti.

Un altro punto a favore? Non macchiano.

Questi sono prodotti abbastanza costosi: parliamo di spray che potete acquistare a circa 19 euro, ma chi li ha acquistati, afferma come si possa solo che essere soddisfatti da questo acquisto, poichè perfetti per coprire capelli bianchi.

Insomma, qualche spruzzata e il problema sembra risolversi.

Riassumendo: cosa abbiamo detto

Insomma, come abbiamo potuto vedere, se vogliamo salvarci in calcio d’angolo, (come direbbe uno sportivo), perchè non possiamo andare dal parrucchiere  ed aspettare diverse ore, possiamo ricoprire la nostra ricrescita, facendo uso di questi spray, che con un solo tocco, possono aiutarci a coprire quei fastidiosi capelli bianchi o grigi, sin dalla radice.

Abbiamo infatti visto che abbiamo a nostra disposizione diversi prodotti,  di diversi marchi, che possono davvero regalarci un colore naturale ed uniforme. 

Ovviamente ogni prodotto visto, ha le sue caratteristiche e il suo prezzo: sta a voi scegliere quello che più vi aggrada, in base anche alle recensioni e alle vostre necessità.

La cosa che accomuna questi marchi? Sono di ottima qualità e regalano davvero un colore omogeneo!

Non vi resta che provarli sulla vostra pelle e lasciare la vostra prossima recensione!

 


Sono Di Pietrangelo Melania, Psicologa, appassionata della scrittura. Amo scrivere, non solo articoli di psicologia, ma anche contenuti che riguardano l’estetica e la tecnologia nel senso più ampio: mi piace scrivere in generale di elettrodomestici, prodotti di avanguardia, nel caso dei prodotti di Amazon. Credo che scrivere sia una delle cose più formative e educative che ci siano. Non solo per chi scrive, ma anche per chi legge. A patto che l’informazione sia sana e fedele alla realtà.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Tinte per Capelli